Si occupa della gestione e della tenuta dell'anagrafe attraverso l'annotazione su appositi registri di tutte le variazioni inerenti i “movimenti naturali” delle singole persone, delle famiglie delle convivenze (nascite, matrimoni,ecc..
1. Anagrafe; 2. Stato Civile; 3. Aire; 4. Elettorale; 5. Leva; 6. Servizi autenticazione atti delle dichiarazioni relative all’alienazione dei ben mobili registrati e rimorchi; 7. Servizi di statistica;
Struttura Amministrativa-Ufficio
Responsabile Area Amministrativa
Ufficiale di Stato Civile
Via Salvo d'Acquisto n°1
Castel di Lucio, 98070
Email: amministrativo@comune.casteldilucio.me.it
Email: delibere@comune.casteldilucio.me.it
PEC: anagrafe@comune.casteldilucio.me.it
Telefono con Interno: 092138432 int. 9
Municipio, Via Salvo d'Acquisto, Castel di Lucio, 98070