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Avviso Manifestazione d'Interesse affidamento fornitura derrate alimentari e prodotti igienici per la mensa scolastica con annessa istanza
Avviso 24 ottobre 2024

Avviso Manifestazione d'Interesse affidamento fornitura derrate alimentari e prodotti igienici per la mensa scolastica con annessa istanza

Il Comune di Castel di Lucio, nei rispetto dei principi di trasparenza, della massima concorrenza, di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità, rende noto che, in esecuzione alla determina Dirigenziale n. 716 DEL 24.10.2024i intende espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazione d'interesse da parte degli operatori commerciali per l'affidamento, mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 50, comma 1 lett.e) del D.Lgs. n. 36/2023, delle fomiture necessarie per il servizio mensa A.S. 2024/2025. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento prese'ettivo che non comporta ne diritti di prelazione o preferenza, ne impegni o vincoii di qualsiasi natura sia per gii operatori interessati che per l'Amministrazione procedente. La manifestazione d'interesse ha l'unico scopo di comunicare aII'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna gara. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Castel di Lucio - Via S. D'Acquisto n. l - Cap. 98070 - Caste! di Lucio (ME). OGGETTO: "Fornitura di derrate a!imentarè e prodotti igienici per la mensa scolastica nelle scuoia Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado per l'A.S. 2024/2025", suddivisa per caratteristiche merceologiche in n. 5 lotti, qui di seguito elencati: Lotto N.l: Fornitura prodotti alimentari Lotto N.2: Fornitura prodotti igienici Lotto N.3: Fornitura prodotti ortofrutticoli Lotto N.4: Fornitura prodotti carne, uova e prosciutto Lotto N.5: Fornitura pane e pane grattugiato I soggetti interessati dovranno far pervenire l'istanza di partecipazione (come da modello allegato A al presente av^/iso) aU'Ufficio protocollo del Comune di Casìel di Lucio-Via S. D'Acquisto - 98070 Castel di Lucio (ME), in plico chiuso e all'estemo dovrà essere apposta la dicitura "Manifestazione d'interesse per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari e prodotti igienici per la mesìsa scoiastica neile seiioia IiìfaKzia, Primaria e Secondaria di 1° grado per ti restante A.S. 2024/2025". Il plico da consegnare esclusivamente a mezzo raccomandata dei servizio postale o agenzia di recapito o a mano deve penvenire entro e non oltre il termine perentorio fissato entro le ore 13,00 del 07 novembre 2024  

Chiusura scuole per sanificazione dei plessi scolastici  per i giorni 3 e 4 Marzo 2025
Avviso 21 febbraio 2025

Chiusura scuole per sanificazione dei plessi scolastici per i giorni 3 e 4 Marzo 2025

IL SINDACO RENDE NOTO CHE  VISTA la richiesta trasmessa dal Dirigente Scolastico di Tusa, prt. n. 1660 in data 07/02/2025, con la quale chiede per i giorni 03 e 04 Marzo c.a. un intervento urgente di sanifìcazione straordinaria dei locali scolastici. CONSIDERATO che le norme in materia di prevenzione impongono alle Amministrazioni Comunali di attivare tempestivamente a salvaguardia dell'igiene e della salute pubblica; RITENUTO NECESSARIO effettuare nei giorni 03 e 04 marzo 2025 tale intervento; RITENUTO disporre, la sospensione delle attività didattiche nei giorni 03 e 04 marzo 2025 per consentire lo svolgimento dell'atti vita di sanificazione straordinaria; VISTE le disposizioni di legge ed i regolamenti comunali in materia di affidamento dei lavori, sicurezza ed ordine pubblico; AVVALENDOSI dei poteri conferitegli dalla Legge. ORDINA La chiusura del plesso scolastico di ogni ordine e grado e quindi la sospensione dell'attività didattiche nei giorni 03 e 04 marzo 2025 per consentire lo svolgimento delle operazioni di sanifìcazione straordinaria;

Borse di studio per gli alunni meritevoli
Notizia 21 dicembre 2023

Borse di studio per gli alunni meritevoli

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende assegnare le borse di studio comunali agli studenti diplomati presso le scuole secondarie di I grado e di II grado nell'A.S. 2022/2023 e ai neolaureati (Laurea magistrale) nell'anno solare 2023 che hanno ottenuto il massimo dei voti. Gli studenti interessati possono far pervenire entro e non oltre l'08 Gennaio 2024 all'ufficio protocollo del comune brevi manu oppure tramite indirizzo pec: protocollocasteldilucio@pec l'istanza allegata all'avviso scaricabile dall'Albo on-line o sotto.

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