Il Comune di Castel di Lucio, nei rispetto dei principi di trasparenza, della massima concorrenza, di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità, rende noto che, in esecuzione alla determina Dirigenziale n. 716 DEL 24.10.2024i intende espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazione d'interesse da parte degli operatori commerciali per l'affidamento, mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 50, comma 1 lett.e) del D.Lgs. n. 36/2023, delle fomiture necessarie per il servizio mensa A.S. 2024/2025.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento prese'ettivo che non comporta ne diritti di prelazione o preferenza, ne impegni o vincoii di qualsiasi natura sia per gii operatori interessati che per l'Amministrazione procedente.
La manifestazione d'interesse ha l'unico scopo di comunicare aII'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna gara.
STAZIONE APPALTANTE: Comune di Castel di Lucio - Via S. D'Acquisto n. l - Cap. 98070 - Caste! di Lucio (ME).
OGGETTO: "Fornitura di derrate a!imentarè e prodotti igienici per la mensa scolastica nelle scuoia Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado per l'A.S. 2024/2025", suddivisa per caratteristiche merceologiche in n. 5 lotti, qui di seguito elencati:
Lotto N.l: Fornitura prodotti alimentari
Lotto N.2: Fornitura prodotti igienici
Lotto N.3: Fornitura prodotti ortofrutticoli
Lotto N.4: Fornitura prodotti carne, uova e prosciutto
Lotto N.5: Fornitura pane e pane grattugiato
I soggetti interessati dovranno far pervenire l'istanza di partecipazione (come da modello allegato A al presente av^/iso) aU'Ufficio protocollo del Comune di Casìel di Lucio-Via S. D'Acquisto - 98070 Castel di Lucio (ME), in plico chiuso e all'estemo dovrà essere apposta la dicitura "Manifestazione d'interesse per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari e prodotti igienici per la mesìsa scoiastica neile seiioia IiìfaKzia, Primaria e Secondaria di 1° grado per ti restante A.S. 2024/2025".
Il plico da consegnare esclusivamente a mezzo raccomandata dei servizio postale o agenzia di recapito o a mano deve penvenire entro e non oltre il termine perentorio fissato entro le ore 13,00 del 07 novembre 2024