Ufficio Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Competenze

La segretaria svolge numerose mansioni, ma in modo particolare gestisce lo smistamento delle chiamate che arrivano in ufficio, si occupa di tutte le pratiche di front office, gestisce la posta elettronica e cartacea, redige personalmente documenti, archivia e disbriga pratiche di natura contabile e amministrativa.

Tipo di Organizzazione

Struttura Amministrativa-Ufficio

Persone

Nigrone Antonio Giuseppe

Segretario Comunale

Nigrone Antonio Giuseppe

Sede principale

Municipio, Via Salvo d'Acquisto, Castel di Lucio, 98070

Via Salvo d'Acquisto n°1

Castel di Lucio, 98070

Municipio, Via Salvo d'Acquisto, Castel di Lucio, 98070

Contatti

Centralino

Telefono: 0921384032

Telefono: 0921384222

Ultima modifica: 17 marzo 2025