Avviso con annessa istanza "Servizio Trasporto scolastico studenti pendolari Scuola Secondaria di II grado A.S.2025/2026".

Avviso con annessa istanza "Servizio Trasporto scolastico studenti pendolari Scuola Secondaria di II grado A.S.2025/2026".

Data:

5 Settembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Testo completo della notizia

SI PORTA A CONOSCENZA
Che, con decorrenza immediata, sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'erogazione del servizio trasporto extraurbano degli studenti pendolari residenti in questo Comune che frequentano Istituti Superiori di Secondo Grado ubicati in altri Comuni, per l'anno scolastico 2025/2026.
Il rimborso delle spettanze sarà effettuato bimestralmente, previa acquisizione degli abbonamenti entro la prima decade del mese seguente, previo accertamento della frequenza scolastica per il numero di giorni previsto dalla legge.
Le domande devono pervenire all'ufficio protocollo o all'uffìcio servizi scolastici del Comune, debitamente compilate, entro il 26.09.2025, con allegata la dichiarazione ISEE in corso di validità che non dovrà superare € 10.632,94 come da DA. n. 64/2021.
I modelli sono disponibili presso l'ufficio servizi scolastici e U.R.P. e scaricabili dal sito istituzionale del Comune: www.comune.casteldilucio.me.it
Gli studenti che pernottano fuori sede per usufruire del contributo annuo devono produrre apposita domanda con attestazione di iscrizione dell'Istituto frequentato.

Persone

Vicesindaco Mammana Severina

A cura di

Area Amministrativa - Affari Generali

Documenti allegati

Ultima revisione: 12 settembre 2025