Avviso con annessa istanza per misure incentivanti allevatori locali anno 2023/2024

Data:

9 gennaio 2024

Tempo di lettura:

1 min

Si informano i signori allevatori e operatori zootecnici che sono state confermate le misure incentivanti di sostegno per allevatori residenti che assicurino, tramite apposita certificazione, la provenienza dell'animale dalla propria azienda, non chè la destinazione della relativa carne alle macellerie locali.
Possono accedere a tali benefici tutti gli allevatori residenti in possesso di un codice allevamento.
Il premio è di € 51,65 per ogni capo bovino macellato nell'anno 2023/2024.
Le istanze devono essere presentate mediante apposito modulo scaricabile dall'Albo on-line del comune e disponibile anche presso le organizzazioni sindacali di categoria.
Il modulo di domanda è disponibile anche presso l'ufficio protocollo del comune dal Lunedì al Venerdì nell'orario di apertura degli uffici.

Ultima modifica: 25 gennaio 2024