AVVISO PUBBLICO
SERVIZIO TRASPORTO EXTRAURBANO STUDENTI PENDOLARI
SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO - A.S. 2024/2025
SI PORTA A CONOSCENZA
Che, con decorrenza immediata, sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per
l'erogazione del servizio di trasporto extraurbano degli studenti pendolari residenti in questo
Comune che frequentano Istituti Superior|i di Secondo Grado ubicati in altri Comuni, per l'anno
scolastico 2024/2025.
Il rimborso delle spettanze sarà effettuata bimestralmente, previa acquisizione degli abbonameriiti
entro la prima decade del mese seguente! e previo accertamento della frequenza scolastica per il
numero di giorni previsto dalla legge.
Le domande devono pervenire all'uffìcid protocollo o all'uffìcio servizi scolastici del Comurie,
debitamente compilate, entro il 27.09.2024, con allegata la dichiarazione ISEE in corso di validità
che non dovrà superare € 10.632,94 come da DA. n. 64/2021.
I modelli sono disponibili presso l'uffi'cio servizi scolastici e U.R.P. e scaricabili dal si
istituzionale del Comune : www.comune.casteldilucio.me.it
Gli studenti che pernottano fuori sede per usufruire del contributo annuo devono produrre apposita
domanda con attestazione di iscrizione dell'Istituto frequentato.