AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AFFIDAMENTO FORNITURA DERRATE ALIMENTARI E PRODOTTI IGIENICI PER LA MENSA SCOLASTICA CON ANNESSA ISTANZA

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E PRODOTTI IGIENICI PER LA MENSA SCOLÀSTICA NELLE SCUOLE (INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO) PER L' A.S. 2024/2025 CON ANNESSA ISTANZA

Data:

24 ottobre 2024

Tempo di lettura:

2 min

Il Comune di Castel di Lucio, nei rispetto dei principi di trasparenza, della massima
concorrenza, di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità, rende
noto che, in esecuzione alla determina Dirigenziale n. 716 DEL 24.10.2024i intende
espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazione d'interesse da parte degli
operatori commerciali per l'affidamento, mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 50,
comma 1 lett.e) del D.Lgs. n. 36/2023, delle fomiture necessarie per il servizio mensa A.S.
2024/2025.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento prese'ettivo che non comporta ne
diritti di prelazione o preferenza, ne impegni o vincoii di qualsiasi natura sia per gii operatori
interessati che per l'Amministrazione procedente.
La manifestazione d'interesse ha l'unico scopo di comunicare aII'Ente la disponibilità ad
essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna gara.
STAZIONE APPALTANTE: Comune di Castel di Lucio - Via S. D'Acquisto n. l - Cap.
98070 - Caste! di Lucio (ME).
OGGETTO: "Fornitura di derrate a!imentarè e prodotti igienici per la mensa scolastica
nelle scuoia Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado per l'A.S. 2024/2025", suddivisa
per caratteristiche merceologiche in n. 5 lotti, qui di seguito elencati:
O LOTTO N. l : FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI
o LOTTO N. 2: FORNITURA PRODOTTI IGIENICI
o LOTTO N.3: FORNITURA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI
O LOTTO N.4: FORNITURA PRODOTTI CARA'E, UOVA E PROSCIUTTO
O LOTTO N.5: FORNITURA PANE E PANE GRATTUGIATO
soggetti interessati dovranno far pervenire l'istanza di partecipazione (come da modello
allegato A al presente av^/iso) aU'Ufficio protocollo del Comune di Casìel di Lucio-Via S.
D'Acquisto - 98070 Castel di Lucio (ME), in plico chiuso e all'estemo dovrà essere apposta !a
dicitura "Manifestazione d'interesse per l'affidamento della fornitura di derrate
alimentari e prodotti igienici per la mesìsa scoiastica neile seiioia IiìfaKzia, Primaria e
Secondaria di 1° grado per ti restante A.S. 2024/2025".
Il plico da consegnare esclusivamente a mezzo raccomandata dei servizio postale o agenzia di
recapito o a mano deve penvenire entro e non oltre il termine perentorio fissato entro le ore
13,00 del 07 novembre 2024
 

Ultima modifica: 24 ottobre 2024