AVVISO CONTRIBUTO RETTE FAMIGLIE BAMBINI SCUOLA INFANZIA A.S. 2022-2024

RICHIESTA CONTRIBUTO PREVISTO DAL D.LGS.VO N.65 DEL 13.04.2017 PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE DEI BAMBINI REQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI CASTEL DI LUCIO - ANNO SCOLASTICO 2023-2024.

Data:

5 dicembre 2024

Tempo di lettura:

3 min

SI RENDE NOTO
Che è destinata al Comune di Castel di Lucio, nell'ambito delle azioni di cui al sistema integrato di
educazione e istruzione a supporto del piano di azione plureinnale previsto dal D. L.vo n. 65/2017,
per l'A.S. 2023/2024 la somma pari ad € 2.855,58;
Possono accedere al contributo le famiglie in possesso dei seguenti requisiti:
Residenza del nucleo familiare nel Comune di Castel di Lucio;
Presenza nel nucleo familiare di figli che hanno frequentato, nell'anno scolastico 2023/2024, la
scuola dell'infanzia Pubblica Statale (3-6 anni);
Attestazione ISEE in corso di validità;
Attestazione da parte della famiglia di non aver beneficiato di altri rimborsi o sovvenzioni o azioni di
supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa
complessiva sostenuta;
Il modulo dell'istanza di accesso al beneficio potrà essere ritirato presso l'Uffìcio Scolastico di questo
Comune o scaricato dal sito istituzionale del comune : www.comune.casteldilucio.me.it -
Le istanze dovranno essere presentate all'uffìcio protocollo del Comune o trasmesse via pec all'indirizzo:
protocollocasteldilucio(a).pec.it dai soggetti in possesso dei requisiti di cui sopra, entro il 27.12.2024 e
dovranno contenere le dichiarazioni del possesso dei requisiti richiesti dal presente bando, con dichiarazione
sostitutiva dell'atto di notorietà, allegando:
Attestazione ISEE in corso di validità;
Fotocopia del documento di identità dell'esercente la patria genitoriale;
Informativa sulla privacy debitamente sottoscritta.
L'Ufficio competente procederà all'istì-uttoria delle istanze e alla verifica in

Ultima modifica: 5 dicembre 2024