Avviso borse di studio alunni meritevoli - Riapertura termini

Avviso borse di studio alunni meritevoli - Riapertura termini

Data:

19 gennaio 2024

Tempo di lettura:

1 min

L'Amministrazione Comunale di Castel di Lucio, facendo riferimento al precedente avviso del 20.12.2023 relativo all'oggetto,

RIAPRE

I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE ISTANZE PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO COMUNALI AGLI STUDENTI MERITEVOLI

Gli studenti che nell'A.S. 2022/2023 abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado con una valutazione di 10/10, 10/10 con lode, il diploma di scuola secondaria di secondo grado con una valutazione di 100/100, 100/100 con lode, laurea magistrale o specialistica ( corso di studio quinquennale) in Italia o all'estero che abbiano riportato votazione 110/110,1l0/110 con lode, possono far pervenire, entro e il 31.01.2024, all’ufficio protocollo del Comune di Castel di Lucio, anche via mail (protocollocasteldilucio@pec.it) apposita istanza secondo il modello allegato nel precedente avviso.

Ultima modifica: 25 gennaio 2024