Pubblicazione graduatorie servizi civili "Germogli di Welfore e fiere del mediterraneo"

Data:

3 giugno 2024

Tempo di lettura:

1 min

PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER IL NOSTRO ENTE NEL PERIODO 2024/2025

Si precisa che le graduatorie rivestono carattere provvisorio in quanto in attesa di approvazione da parte della Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Per consultare le graduatorie si prega visitare il sito dell’Associazione DASEIN al seguente indirizzo CLICCA QUI www.associazionedasein.it , seguire le istruzioni e munirsi del proprio numero identificativo che trovate in alto a sinistra nella prima pagina della vostra domanda di partecipazione (vedi esempio sotto). Al fine di tutelare la privacy dei candidati, l’Associazione pubblicherà le graduatorie con il numero riferimento domanda. IN BOCCA AL LUPO.

Ultima modifica: 7 giugno 2024