Procedimento di segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Salute, benessere e assistenza
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
L’accesso al servizio è gratuito; Tuttavia, il Comune si riserva la facoltà di richiedere il pagamento di eventuali costi aggiuntivi legati al rilascio di documentazione connessa alla domanda, come certificati, attestazioni o copie conformi. Eventuali tariffe saranno comunicate preventivamente agli interessati, in conformità con la normativa vigente e i regolamenti comunali.
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online presso i seguenti uffici.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Email: poliziamunicipale@comune.casteldilucio.me.it
TelefonoConInterno: 0921384032 Int. 8