Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Servizio Attivo

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Accedi al servizio online

Categoria del servizio

Anagrafe e stato civile

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Come fare

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere tutta la documentazione prevista.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la ristampa dei codici PIN e PUK.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 6 giorni lavorativi

Quanto costa

L’accesso al servizio è gratuito;
Tuttavia, il Comune si riserva la facoltà di richiedere il pagamento di eventuali costi aggiuntivi legati al rilascio di documentazione connessa alla domanda, come certificati, attestazioni o copie conformi.
Eventuali tariffe saranno comunicate preventivamente agli interessati, in conformità con la normativa vigente e i regolamenti comunali.

Unità Organizzativa Responsabile

Ufficio Anagrafe

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.

Accedi al servizio online

Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online presso i seguenti uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio anagrafe

Email: anagrafe@comune.casteldilucio.me.it

TelefonoConInterno: 0921384032 Int. 5

Argomenti

Comunicazione Istituzionale
Ultima modifica: 17 Marzo 2025 17:40